• Impianti allarme casa
  • Installazione Telecamere di videosorveglianza
  • Manutenzione impianti d'allarme

ALLARMI VIA RADIO

Silenya HT Top è la più completa soluzione per l' installazione di sistemi di allarme residenziali.

 

La trasmissione radio supervisionata e scannerizzata DualBand rende sicure le comunicazioni del sistema fra centrale, rivelatori e mezzi di allarme.

 

In caso di allarme la centrale chiama i numeri programmati trasmettendo messaggi specifici legati all'evento.

 

L'utente può chiamare la centrale per controllarne e modificarne lo stato.

ALLARMI VIA FILO

Allarmi via radio, Triac Servizi, Ladispoli, Roma, Sistemi di allarme

Oltre ai sistemi di allarme via radio esistono in commercio sistemi di allarme via filo.

 

Per questi sistemi di allarme è necessario effettuare il cablaggio degli elementi che lo compongono in modo tale che collegando tutte le vari parti tra loro l'impianto svolga il giusto funzionamento.

 

I PRODOTTI

Allarmi via filo, Triac Servizi, Ladispoli, Roma, sistemi di videosorveglianza

 

Di seguito abbiamo selezionato per voi alcuni dei prodotti che potete trovare presso il nostro punto vendita.

 

ALLARMI VIA RADIO - ARIETE

 

Un apparecchio per la protezione reattiva di zone ad alta concentrazione di valori, dove il furto può avvenire in maniera rapida e redditizia, anche in presenza di allarme in corso.

 

Opportunamente dotato di una bomboletta di aeresol al peperoncino, scelta fra quelle consentite dalla Legge, esso nebulizza il gas a comando, impedendo l’azione dolosa.

 

 

Ariete funziona a pile e si installa su una parete, in aree chiuse e ben delimitate, ove la sua azione possa essere circoscritta; può essere comandato via radio e/o via filo da un sistema di allarme oppure da comandi elettrici indipendenti e dispone di tre livelli di attuazione che consentono la massima sicurezza di impiego.

 

Ariete è adatto alla protezione di teche, vetrine espositive, aree ristrette contenenti ingenti valori, quali camere blindate, sgabuzzini che ospitano casseforti e così via.

 

L’apparecchio può essere azionato con un telecomando, pertanto usato anche contro il pericolo di aggressione a persone in zone di passaggio obbligato.

 

In assenza di norme specifiche che regolino l’impiego di dissuasori attivi automatici è consigliabile avvisare con appositi cartelli dell’esistenza di tale tipo di protezione.

Apri la vetrina

ALLARMI VIA RADIO

 

kit allarma fai da te via radio già programmato.

Apri la vetrina

ALLARMI VIA RADIO

 

Rivelatore infrarossi 5511

Apri la vetrina

ALLARMI VIA RADIO

Centrale 5500

Centrale alimentata a 230V con batteria di supporto (non fornita), controlla 99 rivelatori radio e svariati via filo con alimentazione dedicata; dispone di uscite radio/filo per mezzi di allarme e per 18 comandi di attuazione domotica; opera su linea telefonica fissa e su rete GSM, chiamando fino a 63 numeri telefonici cui trasmette fino a 6 messaggi vocali e 16 SMS, nonché protocolli digitali se collegata a centrali di vigilanza..

Apri la vetrina

ALLARMI VIA RADIO

Rivelatore doppia tecnologia 5514

 

Rivelatore volumetrico stagno che rileva un intruso in movimento nell'area protetta, a forma di ventaglio, captando la differenza di temperatura del bersaglio in movimento rispetto allo sfondo, quindi attivando un controllo Doppler di conferma : se questo è positivo viene generato l'allarme.

 

In questo modo Silent Dual Tech risulta maggiormente selettivo nella discriminazione di eventuali allarmi impropri, quindi più adatto in ambienti perturbati ed in genere all'esterno.

 

Protezione volumetrica anti intrusione di aree all'aperto circostanti l'immobile in un settore di 70° x 12 m.

Apri la vetrina

ALLARMI VIA RADIO

 

Rivelatore infrarossi a tenda 5517

Apri la vetrina

ALLARMI VIA RADIO

Telecomando 5524

 

Piccolo telecomando bidirezionale, serve ad inserire/disinserire le centrali di allarme attraverso un codice irripetibile, con conferma visiva sul telecomando stesso dell'operazione effettuata.

 

 

Oltre a questo sono disponibili due pulsanti che possono essere programmati per l'inserimento parziale della centrale oppure per altre funzioni, tipo allarme panico, chiamata medicale o rapina, accensione luci oppure apri cancello.

 

Funziona con due pile a pastiglia per circa due anni, variabili secondo le condizioni di utilizzo.

Apri la vetrina

ALLARMI VIA RADIO

Sirena 5532

Sirena parlante senza fili per esterni, costituisce efficace mezzo di dissuasione sia attraverso il potente suono che l’emissione dei messaggi vocali.

Quest’ultima soluzione consente di “avvertire” l’intruso senza particolari disturbi della quiete pubblica, inducendolo a desistere.

Lampada ad incandescenza 6V 5W circa 40 lampeggi al minuto; potenza sonora di oltre 116 db a 1 m.

 

Apri la vetrina

ALLARMI VIA RADIO

Sensore porte/finestre 5515

 

Contatto per la doppia protezione degli infissi (protezione perimetrale) contro l'apertura e/o lo scasso: dispone infatti di un primo sensore di apertura integrato e di un ingresso per collegarvi un altro sensore via filo : ciò permette la protezione sia della parte interna che di quella esterna dell'infisso, ottenendo maggiore sicurezza a parità di costo.

 

Si fissa allo stipite di un infisso, posizionando il magnete sulla parte mobile dello stesso, in maniera che il suo allontanamento dal corpo del sensore provochi allarme.

 

Per una migliore sensibilità allo scasso occorre fissare il corpo di Sensor nell'area di più probabile sollecitazione.

 

Eventuali sensori collegati all'ingresso disponibile sono gestiti in modo autonomo: l'ingresso dispone di conteggio di impulsi veloci e proprio codice di allarme, quindi viene riconosciuto dalla centrale in modo indipendente dall'allontanamento del magnete dal corpo del sensore.

Apri la vetrina

ALLARMI VIA FILO

Sistema domotico di allarme e controllo via Bus

La centrale di allarme Sil Bus è un apparecchio di gestione e controllo per sistemi di allarme. Si compone di due moduli:

a) la centrale propriamente detta, racchiusa in un box di plastica auto estinguente che comprende l’alimentatore e la scheda elettronica gestionale, nella quale può essere inserita una apposita scheda di comunicazione su rete GSM (accessorio).

 

b) una interfaccia utente tipo touch-screen in bianco e nero, che deve essere collegata alla centrale attraverso una linea seriale (Bus) a codifica proprietaria e ne costituisce parte integrante.

 

Alla centrale possono essere connessi via cavo seriale diversi apparecchi accessori, atti a manovrare la centrale, rilevare fenomeni di varia natura e generare allarmi di vario tipo a scopo di avvertimento e/o dissuasione, nonché apparecchi di conversione radio-filo (per poter utilizzare nel sistema l’intera gamma di prodotti via radio Silentron) e schede per attuazione di comandi domotici.

Apri la vetrina

I MARCHI

 

La ditta Triac Servizi utilizza solo i prodotti delle migliori marche presenti nel mercato degli impianti di sicurezza.

Silentron e Daitem

Apri la vetrina
TRIAC SISTEMI | SNC, Via Trieste - 00055 Ladispoli (RM) - Italia | P.I. 13120021004 | Tel. +39 06 99223837 | info@triacservizi.eu | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy